fbpx

Depay non ha cambiato idea: “Sono felice al Barcellona”

Depay Barcellona

Nonostante le difficoltà economiche del club e i risultati deludenti, Depay non si è pentito di aver scelto il Barcellona

Memphis Depay ha rilasciato un’intervista significativa alla Espn: “È stato un periodo difficile ma la stagione non è ancora finita – ha esordito – Pentito? È il Barcellona. Non penso che siate consapevoli di quanto sia grande questo club e cosa significhi per un calciatore arrivare qui. Non avrò mai alcun rimpianto“.

Arrivato a parametro zero dal Lione, Depay sognava di giocare con Messi e Griezmann ma entrambi sono andati via, e anche Ronald Koeman, suo principale sponsor, è sulla graticola dopo un avvio di stagione deludente.

“Nonostante i risultati, sono davvero felice al Barcellona. È stato un periodo difficile ma la gente si comporta come se la stagione fosse già finita”, sottolinea l’attaccante olandese.

“Noi giocatori ci prenderemo le nostre responsabilità”

“Ci sono ancora molte partite da giocare – ha chiarito Depay – è tutto ancora aperto e tutti noi giocatori ci prenderemo le nostre responsabilità. Sappiamo qual è la situazione, che è difficile, ci sono tanti giovani, ci sono stati tanti infortuni ma penso sia una questione di tempo.

Tutti sono nel panico perchè per il Barcellona è una situazione nuova, è una squadra abituata a vincere tutto giocando un bellissimo calcio ma non sono preoccupato, sono sicuro che cambieremo le cose“.