fbpx

SKY- Il futuro di Insigne è scritto, l’ agente Branchini: “Rinnoverà! Ecco il motivo…”

Insigne gazzetta

Ospite di Sky, l’ agente Branchini è sicuro sul futuro di Insigne spiegando il motivo per il quale il capitano del Napoli rinnoverà il contratto.

SKY: Il futuro di Insigne è scritto, l’ agente Branchini: “Rinnoverà! Ecco il motivo…”

Nelle ultime settimane si sono aperti spiragli per la permanenza a Napoli del capitano Lorenzo Insigne. I primi ammiccamenti tra ADL e il procuratore Pisacane oltre ad un folgorante inizio di stagione aprono scenari fin qui inimmaginabili.

Giovanni Branchini, noto agente di diversi calciatori, ospite degli studi di Sky Sport, parla delle vicende contrattuali di alcuni calciatori soffermandosi anche su Insigne.

Sul caso Vlahovic a Firenze: “La verità fino in fondo è difficile saperla, io credo che ci sia una cosa estremamente positiva e civile. Che a ottobre ci sia una chiarezza: personalmente, noi del settore l’avevamo già da tempo, che non vi fosse un interesse particolarmente forte, a livello sportivo, del calciatore di rimanere a lungo a Firenze e di rinnovare il suo contratto era cosa abbastanza nota. Poi le parti si confrontano, la Fiorentina ha avuto una fase di mercato in cui ha trattato la cessione di questo giocatore, come è normale che sia. Il calciatore oggi prende delle decisioni… Io non credo che vi siano motivi solo economici alla base di una scelta finale, penso che vengano usati per alzare una barriera invalicabile e interrompere una trattativa che non si vuole portare a termine”.

Vicenda Insigne: “Penso che giocherà un ruolo il clima che si sta creando attorno a questo bellissimo Napoli. Penso possa disputare una stagione memorabile. Credo che il Napoli abbia una squadra che non si è impoverita sul mercato e un buonissimo tecnico. Può disputare una di quelle stagioni che si ricordano. In questo caso penso che anche Insigne sarà felice di rimanere. Io conosco poco il ragazzo, conosco di più il suo agente. Sono sicuro che un Napoli vincente e che gioca così bene farà fatica a lasciarlo, Insigne. Si troverà una situazione soddisfacente per entrambe le parti”.