fbpx

TMW- Peer Schuurs incanta l’Europa e non rinnoverà con l’Ajax: Napoli ed altri club alla finestra

Il Napoli è interessato al giovane difensore Peer Schuurs dell’Ajax che con ogni probabilità non rinnoverà con i lancieri

Il Napoli è interessato al giovane difensore Peer Schuurs dell’Ajax che con ogni probabilità non rinnoverà con i lancieri.

Come riporta il portale di mercato “Tuttomercatoweb“, Perr Schuurs da Nieuwstadt è una delle occasioni più importanti che molti club di Serie A stanno valutando in vista di gennaio. Perché il classe 1999, scuola Fortuna Sittard e da lì perno dell’Ajax in ogni sua categoria, in questa stagione non sta trovando grande spazio con Erik ten Hag. A sorpresa, visto che il rinnovo pareva propedeutico per blindarlo e lanciarlo come titolarissimo dell’undici dei lancieri dove stanno giocando Martinez e Timber, esploso in questi mesi.

OCCASIONE PER GENNAIO

Così Schuurs, che in estate è stato seguito con forza da tante società, dal Napoli alla Roma e non soltanto, torna di moda per il nostro campionato. Fisico, classe, impostazione, qualità e quantità, in patria è sempre accostato per caratteristiche a Matthijs de Ligt. Ed è possibile che, già a gennaio, possa ricalcarne le orme anche se in Bundesliga ha già più di un’estimatore pronto all’offerta.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.