fbpx

Il Napoli al lavoro per il terzino sinistro: c’è stata una prima offerta per un talento seguito da Giuntoli

Il Napoli ha puntato Reinildo Mandava del Lille, dopo averlo corteggiato a lungo in estate, Giuntoli ha preparato la prima offerta

Il Napoli ha puntato Reinildo Mandava del Lille, dopo averlo corteggiato a lungo in estate, Giuntoli ha preparato la prima offerta

La dirigenza del club azzurro è all’opera per rinforzare la fascia sinistra. Con Ghoulam che presumibilmente sarà destinato all’addio a parametro zero nel prossimo mese di giugno, Cristiano Giuntoli continua a lavorare per un nuovo innesto che vada a sostituire proprio l’algerino.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Le Bombe Di Vlad, il club partenopeo avrebbe già mosso i primi passi, concreti, per Mandava del Lille.

Per il mozambicano, anch’egli con il contratto in scadenza la prossima estate, il dirigente partenopeo, mediante il suo entourage, avrebbe già avanzato una prima ipotesi di contratto quinquennale a due milioni di euro annui. Le parti si sono date appuntamento per le prossime settimane: non c’è fretta di prendere decisioni definitive, ma da quanto filtra, già questa prima base di contratto messa sul piatto dai partenopei, sarebbe ben gradita al calciatore ed i suoi collaboratori.

Fra gli altri profili valutati dal Napoli ci sono anche Lykogiannis del Cagliari e Kolasinac dell’Arsenal (anche loro in scadenza).

Il Napoli è costantemente a lavoro per regalare a Spalletti una pedina sull’out di sinistra.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.