KKN- Per il giovane Lucca c’è la fila: anche il Napoli segue il bomber del Pisa
Riflettori accesi sul talento del Pisa Lorenzo Lucca, gli occhi della serie A su di lui: Napoli e milanesi lo seguono con interesse.
Kiss Kiss Napoli- Per il giovane Lucca c’è la fila: anche il Napoli segue il bomber del Pisa.
Ha attirato a sè le attenzioni di tutto il calcio italiano, Lorenzo Lucca, centravanti del Pisa sta trascinando i toscani in questo scorcio di stagione con ben 6 reti nelle prime 7 giornate del campionato cadetto.
Arrivato all’ ombra della Torre Pendente in questa estate dal Palermo, Lucca, classe 2000, sta stupendo davvero tutti. I paragoni fioccano: chi lo paragona al Campione del Mondo 2006 Luca Toni, per la somiglianza fisica, chi addirittura lo indica come l’ “Haaland italiano”. Il ragazzo è molto concentrato sul presente ma già alcuni club del massimo campionato lo seguono con interesse.
Lucca, le prime della classe sul talento classe 2000.
Come sottolineato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, Lorenzo Lucca è seguito con molto interesse dalle due milanesi. Ma anche il Napoli è attento all’ evolversi della situazione.
Aurelio De Laurentiis con Cristiano Giuntoli, è sempre molto attento alla “meglio gioventù” del panorama calcistico italiano ed europeo, quindi non risulta sorprendente un forte interesse per questo giovanissimo attaccante . La dirigenza azzurra (come quella delle milanesi, ndr) continuerà, sicuramente, a seguire il giovane dell’ Under 21 per parlarne poi per bene nella prossima estate.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.