fbpx

Marotta: “Napoli? Temo di più Milan e Juve che hanno cultura della vittoria”

Marotta Giuseppe

Marotta: “Napoli? Temo di più Milan e Juve che hanno cultura della vittoria”

 

Marotta: “Napoli? Temo di più squadre come Milan e Juventus che hanno la cultura della vittoria, ma meriti anche agli azzurri”

 

 

“Non è facile restare sempre a certi livelli, siamo visti come i campioni da battere, e noi partecipiamo sempre per vincere. Ma siccome si lotta con altri grandi club, è difficile avere sicurezza su quello che succedere“.
Parla così l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, direttamente dal palco del Festival dello Sport di Trento:
Ora è prematuro fare previsioni, io temo Milan e Juventus perché hanno cultura della vittoria, ma diamo anche i meriti al Napoli che ora è lì davanti.

Osimhen? Innanzitutto è stata un’operazione molto costosa del Napoli, ma non era uno sconosciuto quindi è normale che molti club avessero messo gli occhi su di lui. Lo conoscevamo, ma eravamo già coperti nel ruolo”.

 

Commenti un po’ particolari, dell’attuale DG dell’Inter, sul Napoli. Gli azzurri hanno dimostrato di esserci per i primi posti della classifica ed essere una candidata per la vittoria finale.
Sottovalutare gli azzurri è ingiusto, soprattutto dopo aver battuto squadre come la Juventus e la Fiorentina.
Il Napoli c’è, lotta suda e vince in silenzio, ma c’è.