fbpx

CdS – Napoli – Torino al 75% di capienza: possibilità per 41mila spettatori

CdS – Napoli – Torino al 75% di capienza: possibilità per 41mila spettatori

 

CorSport – Napoli – Torino al 75% di capienza: possibilità per 41 mila spettatori di accedere con il Green Pass

 

 

Finalmente inizia a vedersi un po’ di sana normalità. Il Governo ha fatto sapere, tramite il sottosegretario con delega allo sport Valentina Vezzali, che gli stadi apriranno al 75% della loro capienza massima.
Napoli – Torino, che si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona, il giorno 17 ottobre alle ore 18, avrà la possibilità di ospitare quasi 41 mila spettatori , tutti muniti di Green Pass.
Sprizzi di normalità e ora strada per la capienza massima.

Napoli – Torino
Il Napoli arriva alla gara con punteggio massimo, con 7 vittorie su 7 e con dei componenti ritrovati come Mertens e Ghoulam.
Spalletti per prepararsi al meglio e far mettere minutaggio alla squadra, sfiderà la Primavera Azzurra a Castel Volturno, un’amichevole tutta in famiglia per prepararsi alla sfida con il Toro.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.