fbpx

Iezzo: “Meret straordinario, ma è difficile tenere ora Ospina fuori”

Marte Sport Live Gennaro Iezzo

Iezzo: “Meret straordinario, ma è difficile tenere ora Ospina fuori”

 

 

 

Iezzo a Radio Kiss Kiss Napoli: “Meret straordinario e sicuro che rinnoverà, ma è difficile tenere ora Ospina fuori”

 

 

 

Su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo:
Meret è un portiere straordinario e sono sicuro che alla fine rinnoverà il suo contratto con il Napoli. Dalle parole del suo procuratore, Pastorello, mi sembra di capire che non sorgeranno particolari problemi. Oggi, tuttavia, mi metto nei panni dell’allenatore e mi rendo conto che è difficile dire ad Ospina di accomodarsi in panchina”.

Sul rinnovo di Insigne: “Mi auguro che prevalga la voglia di Lorenzo di restare a Napoli e la voglia del club di trattenerlo. E’ difficile immaginare Insigne lontano da Napoli. L’ho visto crescere, affermarsi, vincere: spero che si trovi alla fine un punto d’incontro che metta fine a questa situazione. Insigne è il miglior talento del calcio italiano, vincere qui a Napoli gli consentirebbe di entrare a far parte della storia di questo glorioso club”.

 

Meret deve mostrare che la titolarità è la sua, deve meritarsela ed essere decisivo. Nell’ultimo periodo tenere Ospina fuori, effettivamente è difficile. Il colombiano è in forma ed è stato fondamentale anche con la sua Nazionale per queste qualificazioni per i mondiali.