fbpx

CdS- Spalletti, le scelte per l’Europa League: difesa obbligata, tornano Meret e Insigne

Spalletti prepara la formazione per l’Europa League contro il Legia: Meret torna in porta, Insigne recuperato e difesa in emergenza.

Corriere dello Sport- Spalletti, le scelte per l’Europa League: difesa obbligata, tornano Meret e Insigne.

Il Napoli, dopo l’allenamento al Konami Training Center di Castel Volturno, partirà per Varsavia, dove domani alle 18.45 sfiderà i padroni di casa del Legia. Obiettivo tre punti per gli uomini di Spalletti che però dovrà fare i conti con diverse defezioni e un turnover oculato, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”.

Legia-Napoli, uomini contati per Spalletti.

Non saranno della partita Osimhen (che si cercherà di recuperare per domenica, ndr), Malcuit e Manolas alle prese con i rispettivi infortuni. Assente anche il terzino sinistro Mario Rui costretto a scontare la seconda giornata di squalifica dopo il rosso diretto di Napoli-Spartak.

Luciano Spalletti sarà costretto a varare una difesa con Juan Jesus terzino sinistro e Koulibaly al fianco di Rrahmani. Di Lorenzo inamovibile a destra.

A difesa della porta ritorna Alex Meret, chiamato a mantenere ancora imbattuta la rete azzurra.

Buone notizie arrivano invece dal capitano Insigne che, escluso precauzionalmente dalla gara di domenica all’ Arechi, partirà titolare domani sera.

Recuperato Ounas: con lui Spalletti ritrova un’ arma importante a gara in corso.