fbpx

Il Mattino – Napoli, Osimhen in dubbio per il Verona. Salta il Legia giovedì in Europa League

Il Mattino – Napoli, Osimhen in dubbio per il Verona. Salta il Legia giovedì in Europa League

 

 

Il Mattino – Napoli, Osimhen in dubbio per Napoli Verona del 7 Novembre. Salta il Legia giovedì in Europa League.

 

 

 

Victor Osimhen dopo aver saltato la gara di campionato di domenica contro la Salernitana, è a rischio forte anche per il Legia Varsavia.
Giovedì sera gli azzurri dovrebbero affidare le chiavi dell’attacco ad Andrea Petagna, che pian piano sta conquistando sul campo la fiducia degli addetti ai lavori.
Il nigeriano ha subito un infortunio muscolare e Spalletti certamente non vuole rischiare di perderlo per più tempo, vista anche la sosta nazionali della prossima settimana.

Forte dubbio anche per la gara contro il Verona di Tudor, che è in gran forma ultimamente.
Napoli quindi da reinventare per Spalletti, che inizia a provare l’attacco per le gare di Gennaio, dove l’assenza di Koulibaly (squalificato, ndr) e Osimhen saranno certe, per via della Coppa d’Africa.

 

 

Il Mattino sul proprio editoriale ha commentato così:
Spalletti non recupera Osimhen per la gara con il Legia, sì invece Insigne. Ma non finisce qui. Perchè Osimhen può saltare anche Napoli – Hellas Verona. In forte dubbio l’attaccante nigeriano per la partita di Serie A prima della sosta nazionali. Il calciatore non ha più fastidio al polpaccio, ma le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno con lo staff medico per capire se sarà necessario rischiarlo. Da valutare anche la convocazione in nazionale con la Nigeria.