fbpx

Legia-Napoli, le probabili formazioni: azzurri con sei cambi, polacchi con il 3-4-3

Ecco le probabili formazioni di Legia e Napoli: Spalletti vara il turnover con sei cambi e l’attaccante che sostituirà Osimhen, padroni di casa con il cambio modulo rispetto all’andata.

Legia-Napoli, le probabili formazioni: azzurri con sei cambi, polacchi con il 3-4-3.

Domani alle ore 18.45 il Napoli scenderà in campo a Varsavia contro il Legia per la quarta giornata del gruppo C di Europa League. Gli azzurri dopo la vittoria di due settimane fa in casa proprio contro il Legia ha riacceso le speranze di qualificazione agli ottavi della seconda competizione europea.

Anche domani la parola d’ordine è vincere: una vittoria infatti proietterebbe gli uomini di Spalletti al primo posto solitario del girone in attesa, poi, delle ultime due sfide contro Leicester e Spartak Mosca.

Per la trasferta in Polonia Spalletti recupera Insigne ma dovrà fare ancora a meno di Osimhen (oltre a Malcuit e Manolas infortunati). Ancora out Mario Rui per squalifica. Il turnover è d’obbligo per centellinare le forze.

I padroni di casa, che in campionato navigano in cattive acque, rispetto alla gara d’andata, non avranno più in panchina Czesław Michniewicz, esonerato, bensì Marek Gołębiewski che, con molta probabilità si affiderà al 3-4-3.

Le probabili formazioni: Spalletti si affiderà a Petagna come terminale offensivo.

Ecco le probabili scelte dei due tecnici per la gara di domani:

LEGIA (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani , Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian; Lozano, Elmas, Insigne; Petagna.