fbpx

Report SSC Napoli: recuperati Osimhen,Insigne e Fabian Ruiz

Osimhen Napoli

Report SSC Napoli: recuperati Osimhen,Insigne e Fabian Ruiz

Dopo il successo in Polonia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma allo Stadio Maradona domenica alle ore 18.00 per la dodicesima giornata di Serie A.

Di seguito il report diffuso dalla SSC Napoli:
“La squadra si ĆØ divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Legia Varsavia hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una fase iniziale di attivazione a secco e successivamente su circuito di agilitĆ .

Di seguito seduta tattica, partitina a campo ridotto e chiusura con esercitazioni su palle inattive.

Osimhen, Fabian e Insigne hanno svolto l’intero allenamento in gruppo. Manolas personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra”.

Spalletti sorride con i tre recuperi che vedranno il Napoli opposto alla squadra scaligera. Assente lo squalificato Koulibaly, che rientrerĆ  per la gara con l’ Inter. Per la sostituzione del senegalese, Spalletti dovrebbe scegliere Juan Jesus con Rrahmani. Difficile il recupero di Manolas.

Per la squadra del tecnico di Certaldo, occhio ai cartellini gialli, risultano in diffida Anguissa e Mario Rui e rischiano di saltare l’ Inter a San Siro nel prossimo turno.

In attacco dovrebbe esserci Osimhen con Insigne e Politano ai suoi lati.