Ghoulam, ultima stagione in azzurro per lui: a giugno si svincolerà
Faouzi Ghoulam, rientrato da poco dopo l’infortunio e sceso in campo per tre minuti contro il Bologna, probabilmente lascerà Napoli dopo questa stagione.
A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli, che spiega come a giugno scadrà il contratto di Goulham ce che il club Partenopoeo non avrebbe intenzione di rinnovarglielo.
il terzino sinistro dopo l’infortunio di quattro anni fa ha calato molto le sue prestazioni e non è più stato lo stesso.
Domani a di Kiss Kiss, radio ufficiale della SSCN, la parola sarà data proprio data a Faouzi Ghoulam.
Il calciatore Algerino purtroppo negli ultimi anni è stato un pochino sfortunato subendo continui infortuni.
Solo da poco è tornato sul campo di calcio.
Sicuramente il calciatore parlerà parlerà del suo momento personale e di quello della squadra, un gruppo che sta facendo benissimo sia in Italia che in Europa. L’appuntamento è fissato per le ore 13.00.
Walter De Maggio ha dato la bella notizia
–
Il giornalista Valter De Maggio, nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss, ha interrotto il suo collegamento con il radiocronista Carmine Martino con tale motivazione: “Fermi tutti: mi ha appena scritto il Napoli dandomi una notizia che mi rende particolarmente felice. Nella giornata di domani, alle ore tredici, avremo in diretta il terzino degli azzurri Faouzi Ghoulam. Il calciatore tornerà quindi a parlare dopo tanto tempo. Gli chiederò certamente delle sue condizioni fisiche”.
Valter De Maggio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: “Il fatto che Faouzi Ghoulam si conceda ai nostri microfoni per una intervista in esclusiva potrebbe rappresentare un segnale importante. Il calciatore sta sempre meglio e chissà, magari è pronto a giocare dal primo minuto”. Un po’ tutti i tifosi del Napoli sperano che Ghoulam possa riprendersi un ruolo importante nella compagine azzurra. In passato, prima degli infortuni subiti, era uno dei migliori terzini in Europa.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.