fbpx

Andreazzoli su Spalletti: “Lo vincerà lui lo scudetto. Risultati stupefacenti”

Napoli Empoli

Andreazzoli su Spalletti: “Lo vincerà lui lo scudetto. Risultati stupefacenti”

 

 

 

 

Andreazzoli su Spalletti: “Lo vincerà lui lo scudetto. Risultati stupefacenti”. Così l’ex collaboratore tecnico del mister di Certaldo al CdS

 

 

 

 

 

 

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato al Corriere dello Sport ed ha commentato l’inizio stagione del Napoli, allenato dal suo amico Luciano Spalletti. Di seguito le parole riportate:
“Lo scudetto lo vincerà Spalletti. Glielo auguro di cuore, faccio il tifo per lui. I risultati sono stupefacenti. Le vince tutte, forse nemmeno lui poteva immaginarlo. Che potesse far bene non avevo dubbi. Ero sicuro che potesse essere l’ambiente giusto per lui, ma ovunque ha lavorato ha sempre fatto bene, ma fare così bene e giocando a questi livelli non potevo immaginarlo”.

 

 

Andreazzoli è un ex collaboratore tecnico proprio del mister del Napoli, iniziò la collaborazione ai tempi di Udine, per poi passare a Roma.
L’inizio stagione degli azzurri allenati da Spalletti hanno stupito un po’ tutti. Nessuno si aspettava tale continuità da una squadra che lo scorso anno mostrava gravi lacune caratteriali.
Questa squadra è forte nella testa, riesce a recuperare le partite con facilità e a lungo della gara mostra fuori la qualità dei singoli.
Una mossa vincente del tecnico di Certaldo è stato proprio quello di creare a gara in corso delle variabili. Tra cambi mirati e variazioni tattiche di modulo hanno portato gli azzurri primi in campionato e in Europa League.