fbpx

CdS, Pandev: “Sbagliai a lasciare Napoli, ma volevo giocare di più. Scudetto? Sono loro i favoriti”

Pallavicino Goran Pandev

Corriere dello Sport – Pandev: “Sbagliai a lasciare Napoli, ma volevo giocare di più. Scudetto? Sono loro i favoriti”

Corriere dello Sport – Pandev: “Sbagliai a lasciare Napoli, ma volevo giocare di più. Scudetto? Sono loro i favoriti”

L’ex attaccante di Napoli e Inter Goran Pandev si è raccontato sulle pagine del Corriere dello Sport in un’intervista che ha toccato diversi argomenti. Oltre ad annunciare il ritiro a fine stagione, l’attaccante macedone, ora al Genova, ha ricordato i suoi anni passati all’ombra del Vesuvio: “Forse non avrei dovuto lasciare il Napoli. Fui precipitoso dopo il cambio tra Mazzarri e Benitez. Volevo giocare di più e accettai l’offerta del Galatasaray. Per fortuna ho fatto in tempo a tornare in Italia, grazie al Genoa. Il Napoli vincerà lo scudetto? Penso di sì. Hanno la società, la squadra, l’allenatore, l’ambiente. Glielo auguro“.

Passato, presente e futuro

I tifosi del Genoa mi hanno sempre sostenuto e meritano il mio ringraziamento. Così come devo ringraziare Preziosi che mi ha convinto a restare. La Lazio? I cinque anni e mezzo alla Lazio sono stati i migliori della mia carriera, al di là dei due gol segnati nel derby. Con Delio Rossi volavo. Mi dispiace per come è andata a finire, la rottura con Lotito è stata brutta, ma sarò sempre grato al club per tutto ciò che mi ha dato“.

Il macedone ha poi aggiunto: “Il futuro? Non ci ho ancora pensato. Ma non credo di fare l’allenatore. Mi immagino più dirigente, per valorizzare i giovani”.