fbpx

Ancelotti: “Per lo scudetto corsa a tre. La perdita di Osimhen per il Napoli è grave”

Ancelotti: “Per lo scudetto corsa a tre. La perdita di Osimhen per il Napoli è grave”

 

 

 

 

 

Ancelotti al Corriere dello Sport: “Per lo scudetto corsa a tre. La perdita di Osimhen per il Napoli è grave. Sorpreso dal momento della Juventus”

 

 

 

Intervistato dal Corriere dello Sport, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti nella lunga intervista rilasciata ha parlato anche della Serie A. Di seguito le parole riportate:

“Sorpreso dalle difficoltà della Juve? Sì. Non è squadra da alti e bassi, il suo specifico è la continuità, non la bellezza. Periodo brutto, ma la crisi di risultati è fisiologica, la Juve è entrata nella stagione del rinnovamento, dopo tanti anni di successi. Per lo scudetto la corsa è a tre, non escludo il Napoli, anche se la perdita di Osimhen è grave. Spalletti sta facendo un grande lavoro. Aurelio ogni tanto lo sento. In amicizia”.

 

 

Ancelotti e il flop Napoli
L’esperienza di Carlo Ancelotti a Napoli non è stata certamente entusiasmante come le altre. L’allenatore di Reggiolo non è riuscito ad imporsi e a portare i risultati “promessi” appena arrivato sulla panchina azzurra.
La squadra, che veniva dal triennio sarriano, sotto la sua gestione si è snaturata e slegata addirittura creando una situazione come quella dell’ammutinamento, che ancora oggi è motivo di cause da parte della società verso i calciatori coinvoli.