fbpx

Gazzetta – Caos in Premier: è allarme COVID. Il colpevole è Boris Johnson

Gazzetta – Caos in Premier: è allarme COVID. Il colpevole è Boris Johnson

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Caos in Premier: è allarme COVID. Il colpevole è Boris Johnson e la variante Omicron. Altri casi nel Leicester e nel Totthenam

 

 

 

 

E’ un vero e proprio caos in Premier League, dopo il caso Totthenam che ha costretto la UEFA a rinviare la gara con il Rennes di Conference, altri casi emergono nel campionato inglese.
Chelsea e Leicester hanno riscontrato altre positività. Le Foxes che si trovano a Napoli e stasera giocheranno contro gli azzurri hanno riscontrato la positività di tre magazzinieri e due calciatori. Altro giro di tamponi quindi che cercherà di evidenziare eventuali altre positività.

 

Allarme Covid in Premier League. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive:
“Oltre le positività del Tottenham e di Kovacic nel Chelsea, ieri sera è emerso a Napoli il caso Leicester, con tre positivi nelle staff tecnico e almeno due tra i calciatori. Altri contagi stanno emergendo in queste ore. La scorsa settimana nel consueto giro di tamponi della Premier erano state riscontrati 12 casi, ma nelle ultime ore la cifra è aumentata in modo esponenziale. La variante Omicron è la causa scatenante, ma la verità è che il tana libera di tutti di Boris Johnson, la scellerata gestione delle mascherine e gli ammassamenti incontrollati prima o poi avrebbero prodotto il caos”