fbpx

Accelerata per gennaio per Mandawa al Napoli

Nicolas Pepè

Nicolas Pepè nel mirino del Napoli,

Nelle ultime ore c’e’ stata un accelerata da parte del Napoli per acquistare Mandawa dal Lille a gennaio. Il giocatore in scadenza di contratto, sarà libero a parametro zero a giugno. I dirigenti azzurri sono pronti a sferrare l’attacco decisivo per ingaggiare il terzino del Mozambico sin da subito. I contatti tra le parti sono continui e frequenti, come riporta l’ esclusiva di CalcioNapoli24.

Per l’ingaggio del calciatore c’e’ già un principio di accordo con l’agente del terzino. Lo stesso giocatore vuole trasferirsi a Napoli, sin dal mese di gennaio.

Nelle scorse ore, nuovi contatti tra il club partenopeo e l’entourage di Reinildo Mandava.

Arrivano segnali positivi, il giocatore è entrato nell’ordine di idee di anticipare il trasferimento a Napoli.
Il Lille, che sino a questo momento ha chiesto un prezzo improponibile per un parametro zero (6 milioni) avrebbe aperto proprio in queste ore alla possibilità di venire incontro alla volontà del giocatore e abbassare le sue pretese.

I dirigenti del Napoli e delle Lille parlano per arrivare ad un’intesa che possa soddisfare tutte le parti in causa. Saranno importanti i rapporti tra le due dirigenze.

Anche Spalletti confermerà la richiesta di un nuovo terzino sinistro che si possa alternare con Mario Rui. Per quanto riguarda la situazione di Ghoulam si va verso un divorzio anticipato tra il Napoli e il terzino.