fbpx

CdS – Febbraio di fuoco col Barça: potrebbe essere anticipa la partita con l’Inter

Barcellona-Napoli

Il mese di Febbraio sarà complicatissimo per il calendario del Napoli che prevede tante partite (anche difficili) tutte ravvicinate

Il mese di Febbraio sarà complicatissimo per il calendario del Napoli che prevede tante partite (anche difficili) tutte ravvicinate.

Sarà un mese di febbraio particolarmente intenso per il Napoli con la doppia sfida al Barcellona prevista per il 17 e il 24 febbraio (ritorno al Maradona). L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che, da calendario, il Napoli affronterà l’Inter domenica 13 febbraio, ma la partita in vista del match con il Barcellona potrebbe anche essere anticipata. Al momento si tratta solo di un’ipotesi. Di sicuro saranno due partite fondamentali e crocevia per la stagione degli azzurri.

 

Di seguito il complicatissimo mese di Febbraio del Napoli:

13 febbraio: Napoli-Inter
17 febbraio: #BarcellonaNapoli
20 febbraio: Cagliari-Napoli
24 febbraio: #NapoliBarcellona
27 febbraio: Lazio-Napoli 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.