fbpx

Altobelli: “Il Napoli non è da scudetto! Non segna e subisce gol”

Altobelli su Osimhen

Altobelli: “Il Napoli non è da scudetto! Non segna e subisce gol”

 

 

 

 

 

 

Altobelli a “Il Bello del calcio”: “Il Napoli non è da scudetto! Non segna e subisce gol, può al massimo lottare per l’accesso in Champions”

 

 

 

 

 

Nel corso della trasmissione ‘Il bello del calcio’, in onda su Canale 8, è intervenuto l’ex giocatore di Inter e Juve, Alessandro Altobelli. Il campione del mondo ’82 ha commentato del periodo negativo del Napoli facendo anche qualche critica alla squadra.
Secondo l’ex attaccante, il Napoli non è una squadra che può lottare per la vittoria dello scudetto, ma solo per l’accesso in Champions.
I tanti infortuni stanno caratterizzando negativamente le gare degli azzurri, forse qualche errore di troppo sotto porta certamente non sta aiutando, ma se dopo 6 giornate dove sono stati raccolti solo 7 punti e il Napoli è ancora lì una motivazione c’è. Gli azzurri sono stati la squadra più penalizzata dal punto di vista degli infortunati.

Di seguito le parole di “Spillo” Altobelli: 
“Nelle ultime 7 partite il Napoli ha fatto 8 punti contro i 19 di Atalanta e Inter e gli 11 del Milan. In 7 partite ha perso più di 10-11 punti nei confronti delle altre. Il Napoli era primo e adesso è quarto, è una squadra che segna meno di tutti e invece ha ancora una buona difesa. I numeri nel calcio parlano chiaro: non si tratta solo di sfortuna. Il gol preso dall’Empoli è sfortuna, ma siccome le partite soni tante evidentemente c’è qualcosa che non quadra. Il Napoli ha problemi in tutti i reparti: prende tanti gol e non segna. Il Napoli non è da scudetto, può puntare alla Champions”.