fbpx

GdS- Meret pensa ad un futuro imminente lontano da Napoli: ecco dove può finire già a gennaio

Meret Napoli

Alex Meret potrebbe lasciare Napoli già a gennaio: è attratto dalla prospettiva di giocare da subito titolare in un altro club di Serie A.

Gazzetta dello Sport- Meret pensa ad un futuro imminente lontano da Napoli: ecco dove può finire già a gennaio.

Sembra essere davvero arrivata al capolinea l’ avventura di Alex Meret al Napoli. Secondo quanto raccontato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il portiere friulano, chiuso anche in questa stagione dal collega più esperto David Ospina, starebbe pensando di lasciare il capoluogo campano già nel mercato di riparazione.

Pare che un altro club di Serie A accoglierebbe il classe ’97 a braccia aperte per affidargli, fin da subito, le chiavi della propria porta.

Meret, ci pensa seriamente la Lazio.

La Lazio, con Pepe Reina e Strakosha in scadenza nel prossimo giugno, sta cercando un portiere per la prossima stagione ma a quanto pare se si presentasse l’occasione giusta potrebbe anticipare il colpo per la porta di qualche mese.

Proprio per questo Alex Meret rappresenterebbe questa opportunità per i colori biancocelesti. Il contratto dell’ ex Udinese scadrà nel 2023 e quindi la società di Lotito dovrà trattare direttamente con il Napoli ma vista la scadenza relativamente vicina, l’operazione potrebbe essere agevolata.

Si attendono, a questo punto, nelle prossime giornate, segnali da Formello.