fbpx

Gazzetta – Lorenzo Insigne sarà il più pagato della MLS

Risentimento muscolare Insigne

Gazzetta – Lorenzo Insigne sarà il più pagato della MLS

 

 

 

 

 

Gazzetta – Lorenzo Insigne sarà il più pagato della MLS: entrano in gioco sponsor e bonus visto il tetto salariale imposto dalla federazione americana

 

 

 

 

 

 

 

 

Si limano gli ultimi dettagli per Lorenzo Insigne al Toronto. Le possibilità di una permanenza a Napoli sono ormai pari a zero, visto che ADL non vuole aumentare l’offerta già presentata.
Un divorzio che farà quasi clamore, nei cuori dei tifosi. Questi ultimi sono molto affezionati al capitano della loro squadra, perché Lorenzo da napoletano e tifoso del Napoli è riuscito a giocare e vincere da capitano con la maglia azzurra.
Il talento di Frattamaggiore però ha ricevuto un’offerta quasi irrinunciabile da parte dei canadesi del Toronto e accettarla potrebbe dire, uscire fuori dai radar del calcio che conta.
Undici milioni annui più bonus, è questa l’offerta presentata. Quasi tre volte l’ingaggio percepito a Napoli attualmente.

 

 

 

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla dello stipendio che andrà a percepire Lorenzo Insigne in MLS, riuscendo a diventare il più ricco del campionato. Di seguito le parole riportate:

“Si parla di oltre 11 milioni netti di euro a stagione più circa 4 di bonus, con uno stipendio annuo che potrebbe toccare i 15 milioni di euro. Il triplo di quanto attualmente l’attaccante di Frattamaggiore percepisce al Napoli. Al momento di stilare i contratti, visto che nella Mls esiste il tetto al monte stipendi dei club. Si capirà come sarà ripartito l’ingaggio e se entreranno nel sostegno sponsor e altri fattori. Già perché nel ricco mondo del soccer cifre del genere non sono mai state pagate.

Gli altri big Attualmente il più ricco in Mls è il messicano Carlos Vela. Che ai Los Angeles FC percepisce uno stipendio di poco superiore ai 5 milioni di euro”.