Gazzetta – Napoli, la sfida con la Juventus a rischio: nuovo giro di tamponi questa mattina
Gazzetta – Napoli, la sfida con la Juventus a rischio: nuovo giro di tamponi questa mattina
Gazzetta – Napoli, la sfida con la Juventus a rischio: nuovo giro di tamponi questa mattina. Dopo le positività di Mario Rui e Malcuit e dello stesso Spalletti
Le positività stanno decimando le squadre di Serie A. Tra queste c’è il Napoli di Spalletti che ha molti indisponibili per covid e il rischio di un focolaio è concreto, visto che lo stesso mister è risultato positivo.
Questa mattina, il Napoli ha organizzato un nuovo giro di tamponi straordinario, per assicurarsi nessun caso covid nella trasferta di Torino, che si giocherà contro la Juventus.
Sulla Gazzetta dello Sport si fa il punto della situazione, con diverse gare a rischio e tra queste anche quella tra Juventus e Napoli:
“Molto difficile che si giochi Salernitana-Venezia, con i campani ancora bloccati in quarantena dalla Asl e il club che ha chiesto il rinvio (negato) alla Lega. Segnali preoccupanti arrivano pure dal Verona (dieci positività, di cui otto fra i calciatori) e dall’Udinese (nove e sette). Che mettono a rischio i viaggi delle due squadre a La Spezia e a Firenze, anche se le autorità sanitarie locali si limitano a monitorare la situazione.
Nel pomeriggio è scattato l’allarme pure a Napoli, dove sono stati trovati altri positivi. Il tecnico Spalletti, Mario Rui e Malcuit. In più un giocatore della Primavera e un altro membro del gruppo squadra: il timore è che la lista si possa allungare ridestando i vecchi fantasmi del famoso Juve-Napoli rinviato nell’ottobre 2020 proprio per l’intervento delle Asl partenopee. Oggi nuovo giro di tamponi: sarà decisivo.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.