Repubblica – Insigne, il Napoli apre alla sua cessione già in questa sessione di mercato
Repubblica – Insigne, il Napoli apre alla sua cessione già in questa sessione di mercato
Repubblica – Insigne, il Napoli apre alla sua cessione già in questa sessione di mercato. Dopo l’accordo trovato ieri sera con il Toronto
Sono circolate sui social le immagini di Lorenzo Insigne a Roma con i dirigenti del Toronto.
Ieri sera, il capitano azzurro era in compagnia di suo padre e del suo procuratore a Roma, in un noto ristorante della città capitolina.
L’avventura in azzurro di Lorenzo Insigne sembra ormai al capolinea, dopo l’accordo trovato con i canadesi, sembra inevitabile anche la disponibilità del Napoli al trasferimento immediato con la giusta offerta.
Il Napoli si preparava per la sfida contro la Juventus e il suo capitano firmava a Roma con un nuovo club.
Certo i tempi dovevano essere differenti, ma nell’era moderna tutto ciò è all’ordine del giorno.
La clamorosa indiscrezione pubblicata dall’edizione odierna di Repubblica su Lorenzo Insigne, che nelle idee del Napoli non sarebbe più incedibile in questa sessione di mercato e che con un’offerta adeguata potrebbe già lasciare Napoli. Di seguito le parole riportate:
“Ora la palla passa al Napoli. Che, nelle ultime ore, dopo aver capito di aver perso il calciatore, ha aperto a una cessione immediata del suo capitano.
Anche a una cifra non proprio insormontabile: 10 milioni di euro, a sei mesi dalla scadenza del contratto, basterebbero eccome. L’unica strada per monetizzare un addio ormai deciso da mesi. Quasi inevitabile, visto che l’offerta del club era addirittura inferiore alla cifra percepita sino a oggi da Lorenzo. Il problema, per un divorzio a stagione in corso, è la Nazionale: gli azzurri infatti sono impegnati il 24 marzo nello spareggio Mondiale con la Macedonia e a quella data Toronto avrebbe giocato solo 4 partite (il campionato parte il 26 febbraio)”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.