fbpx

Il Napolista – Napoli, altri due casi covid nel gruppo squadra presente a Torino

Il Napolista – Napoli, altri due casi covid nel gruppo squadra presente a Torino

 

 

 

 

 

 

Il Napolista – Napoli, altri due casi covid nel gruppo squadra presente a Torino. Nell’odierno giro di tamponi, sarebbero risultate altre due positività

 

 

 

 

 

La supersfida tanto attesa tra Juventus e Napoli resta ancora in bilico. Non si sa ancora cosa potrebbe succedere, se confermate le due nuove positività l’ASL di Torino potrebbe bloccare il Napoli in quarantena.
Un vero e proprio caos in serie A, che subisce la poca chiarezza e collaborazione tra le istituzioni calcistiche e sanitarie.
Il Napoli ha un focolaio nel gruppo squadra, era ben noto, ma nessuno ha provato a fermare il tutto prima.
Ad ora, la partita si giocherà e il Napoli si trova più che decimato, quasi non arriva a mettere gli undici titolari in campo.

 

 

 

A dare notizia dei nuovi casi è la redazione de Il Napolista sul proprio sito. Di seguito le parole riportate:

“Ansia nel Napoli per due possibili nuovi positivi. Uno sarebbe recidivo. Il primo giro di tamponi avrebbe evidenziato altri due contagiati nel gruppo squadra (staff compreso). Scenario che, se confermato, potrebbe cambiare il quadro relativo a Juventus-Napoli, come anticipato al Napolista dal direttore dell’Asl di Torino. La situazione è in evoluzione. Aspettiamo l’ufficialità, ma pare che il focolaio del Napoli non si sia estinto”.