fbpx

Napoli-Samp, i convocati: prima per Tuanzebe e con lui Fabian Ruiz

Napoli-Sampdoria

Tra i convocati del Napoli per la sfida alla Samp ci sono il neo arrivato Tuanzebe e il recuperato Fabian Ruiz. Out Zielinski.

Napoli-Samp, i convocati: prima per Tuanzebe e con lui Fabian Ruiz.

Il Napoli, tra poche ore, scenderà di nuovo in campo, dopo il turno dell’ Epifania, alle ore 16.30, sul prato verde del “Maradona” contro la Samp degli ex Gabbiadini e Quagliarella.

Luciano Spalletti, dopo l’ emergenza di Torino, avrà gli uomini contati anche in questo turno. Con la positività al covid di Piotr Zielinski l’ emergenza si fa sempre più fitta.

L’ unica buona notizia il recupero in extremis di Fabian Ruiz, che quindi sarà della gara. Chiamata anche per il nuovo acquisto Tuanzebe che ha svolto la rifinitura con i nuovi compagni a Castel Volturno.

Napoli-Sampdoria, ci sono 4 Primavera tra i 20 convocati.

Sono 20 i convocati per la 21esima giornata di Serie A per il Napoli. Emergenza continua per Spalletti che aggrega al gruppo anche quattro calciatori della Primavera azzurra.

Si rivede Fabian Ruiz e subito nella mischia Axel Tuanzebe.

Ecco la lista completa:

Ospina, Idasiak, Marfella, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara, Cioffi, Insigne, Mertens, Petagna, Politano.