fbpx

Gazzetta – Osimhen non si sente ancora pronto per giocare

Napoli Verona

Gazzetta – Osimhen non si sente ancora pronto per giocare

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Osimhen non si sente ancora pronto per giocare. Per lui colloquio con Luciano Spalletti sul possibile periodo di recupero di condizione

 

 

 

 

Victor Osimhen non ĆØ ancora pronto per giocare. Il nigeriano aveva rifiutato, parlandone con il suo CT, la convocazione con la Nigeria per la Coppa d’Africa. L’infortunio subito contro l’Inter e la successiva operazione, hanno indotto il calciatore ad un recupero molto piĆ¹ tranquillo e lento.
Tornato a Napoli dopo essersi negativizzato, il nigeriano ĆØ stato a colloquio con Spalletti per capire dei possibili tempi di recupero, ma dal giocatore ĆØ arrivata un po’ di preoccupazione, visto che non si sente ancora a proprio agio per giocare.
Nonostante la mascherina, il Napoli non vuole forzare la mano e vuole tenersi l’investimento piĆ¹ caro della storia, buono e dargli il giusto tempo per recuperare senza forzare.

 

Dei tempi di recupero di Osimehn e del colloquio avuto con Spalletti ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive:

“Osimhen non si sente ancora pronto. Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrĆ  bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato”