fbpx

CdS- A Bologna con Mario Rui e Zielinski, ancora nessuna novità per Insigne: valutazioni prima del derby

Spalletti recupera pezzi per Bologna ma c’è da valutare ancora la situazione riguardante Insigne: se ne riparlerà prima della Salernitana.

Corriere dello Sport- A Bologna con Mario Rui e Zielinski, ancora nessuna novità per Insigne: valutazioni prima del derby.

Finalmente un pre partita relativamente tranquillo per mister Luciano Spalletti che a poco più di 48 ore dalla gara di Bologna contro i Felsinei recupera pezzi importanti per affrontare anche i prossimi impegni.

Il Covid è scomparso a Castel Volturno e le ultime due negativizzazioni ne sono la prova. Infatti Mario Rui prima e Zielinski sono guariti dal virus e quindi arruolabili per la trasferta di lunedì in Emilia Romagna.

I due calciatori potrebbero anche partire dal primo minuto, regalando a Spalletti possibilità di rotazione tra i suoi elementi.

Spalletti recupera pezzi ma Insigne?

Recupera pezzi Spalletti, sì ma anche per la prossima gara dovrà fare a meno del capitano Lorenzo Insigne, oltre a David Ospina. Il numero 24 del Napoli, infortunatosi alla coscia destra durante l’ ultimo match vittorioso contro la Sampdoria dovrà stare in infermeria ancora per un pò.

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” le sue condizioni si valuteranno solo alla vigilia del match del “Maradona” contro la Salernitana.