fbpx

Tuttosport- Nandez via da Cagliari: c’è l’intesa tra sardi e Torino ma l’ uruguaiano aspetta il Napoli

Nandez non dovrebbe più giocare nel Cagliari già da questo gennaio: Giulini ha l’accordo con il Torino ma il calciatore vuole una big e attende il Napoli.

Tuttosport- Nandez via da Cagliari: c’è l’intesa tra sardi e Torino ma l’ uruguaiano aspetta il Napoli.

Non è ancora finita la telenovela riguardante Nahitan Nandez forte centrocampista uruguaiano del Cagliari. Il calciatore che in estate aveva chiesto la cessione è rimasto ancora in Sardegna ma è prossimo il suo addio alla maglia rossoblù.

Il mediano, che interessava anche all’ Inter, negli scorsi giorni, secondo rumors, era stato molto vicino al Napoli che,per fargli spazio, avrebbe dovuto cedere Diego Demme ma, a quanto pare, ad oggi, la società più vicina al classe ’95 sembra essere il Torino.

Nandez, il Torino può attendere.

Secondo l’ edizione odierna di “Tuttosport” il Cagliari avrebbe raggiunto un’ intesa di massima per cedere il proprio calciatore al Torino: prestito oneroso con diritto di riscatto.

La destinazione granata, però, non sarebbe di gradimento al calciatore che attende una big. Con l’ Inter defilata ormai da un pò, l’ opzione per Nandez resterebbe il Napoli che non affonda il colpo.

Resta in piedi l’ ipotesi Premier League con il Newcastle pronto a offrire un super contratto all’ ex Boca. Il Toro, però, non demorde e spera di convincere il mediano ad accettare la proposta.