fbpx

CdM- Anguissa, nessun dubbio: il mediano ha convinto il Napoli e sarà riscattato

Anguissa e il tifo

Frank Anguissa ha conquistato il Napoli, ha convinto la dirigenza e tecnico a suon di prestazioni: verrà riscattato dal Fulham.

Corriere del Mezzogiorno- Anguissa, nessun dubbio: il mediano ha convinto il Napoli e sarà riscattato.

Il Napoli riscatterà Frank Zambo Anguissa, è questo quanto dichiarato dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Il mediano camerunense (impegnato in Coppa d’Africa con la sua Nazionale, ndr) ha convinto tutti all’ ombra del Vesuvio.

Arrivato sul gong del mercato estivo tra lo scetticismo della piazza ha conquistato tutti a suon di prestazioni. Gettato nella mischia da Spalletti contro la Juventus al “Maradona”, al netto di assenze per infortunio e impegni internazionali, non è più uscito dal campo.

Anguissa-Napoli, il riscatto si farà.

Il roccioso centrocampista classe ’95 è arrivato in azzurro in prestito secco dal Fulham (club retrocesso in Championship inglese, ndr) con la promessa di riparlarne a fine stagione.

Il possibile riscatto è fissato intorno ai 15 milioni di euro e a questo punto sembra chiaro che la dirigenza partenopea eserciterà questa opzione.

Secondo rumors ADL avrebbe dato già mandato a Giuntoli di chiudere l’ operazione in anticipo con il club londinese magari sperando di strappare un piccolo sconto.

I colloqui sono in corso e la cosa certa è che in estate le strade di Frank Anguissa e il Napoli non si divideranno affatto.