fbpx

CdS- Spalletti ha scelto il portiere titolare per Venezia

Il portiere del Napoli

Oggi torna Ospina dalla Colombia, Luciano Spalletti ha già scelto il portiere titolare per la gara di domenica contro il Venezia.

Corriere dello Sport- Spalletti ha scelto il portiere titolare per Venezia.

Il Napoli recupera pezzi per preparare la gara di domenica pomeriggio allo stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia contro i padroni di casa del più giovane tecnico della serie A Paolo Zanetti.

Oggi ritornano a Napoli, dagli impegni delle Nazionali, i due sudamericani David Ospina e Hirving Lozano. Il messicano, come ormai risaputo, non farà parte della spedizione in Laguna degli azzurri per la lussazione alla spalla destra che lo terrà fermo ai box per un pò.

Il portiere invece, che ha saltato l’ ultima gara di qualificazione mondiale tra la sua Nazionale e l’ Argentina per un’ intossicazione alimentare sta bene. L’ ex Arsenal partirà con la squadra per Venezia ma Spalletti ha già scelto il suo titolare per domenica.

Meret-Ospina, Spalletti ha scelto il titolare per domenica.

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, Luciano Spalletti ha già sciolto le riserve sul ruolo di portiere titolare per la 24esima giornata di campionato.

Al di là dell’ intossicazione alimentare di Ospina negli ultimi giorni, Spalletti si affiderà ancora ad Alex Meret che quindi avrà un’ altra chance per mettersi in mostra.