fbpx

Toni Conçieçao, C.T. Camerun su Anguissa: “E’ libero da ieri. Oggi organizzerà il rientro e tornerà in Italia”

Inter Napoli

Toni Conçieçao ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio ed ha parlato di Anguissa e della Coppa d’Africa

Toni Conçieçao ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio ed ha parlato di Anguissa e della Coppa d’Africa.

Il commissario tecnico, impegnato fino a qualche giorno fa in Coppa d’Africa, ha commentato ai microfoni del sito del giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, Gianluca di Marzio, l’andamento della competizione africana che è stata di un livello elevato e dei giocatori “italiani” impegnati con la Nazionale.

Queste le sue parole:

Non credo che siamo stati inferiori a Senegal e Egitto. Anzi, forse il miglior calcio è stato il nostro ma non sempre vince chi gioca meglio. Ci siamo salutati ieri, è stata un’esperienza entusiasmante che ha messo tutti a dura prova dal punto di vista fisico e mentale. Ma siamo contenti di quanto fatto. Il mondo si è accorto di quanto bella sia la Coppa d’Africa. E anche quanto importante: per noi che ci teniamo tanto ma anche per scoprire nuovi talenti. Ormai i giocatori più importanti giocano nei club migliori del mondo”.

Sul rientro di Anguissa:Anguissa e Hongla (i due camerunesi della Serie A) sono liberi da ieri. Oggi organizzeranno il rientro e torneranno in Italia. Frank ha fatto una Coppa di altissimo livello, è un giocatore mondiale”.