fbpx

Probabili formazioni Napoli-Inter: tornano Koulibaly ed Anguissa?

Napoli Inter

Probabili formazioni Napoli-Inter: tornano Koulibaly ed Anguissa?

 

 

 

 

 

 

 

 

Probabili formazioni Napoli-Inter: tornano Koulibaly ed Anguissa? L’Inter farà a meno di Bastoni e della guida di Simone Inzaghi squalificato.

 

 

 

 

 

 

 

Napoli e Inter si sfideranno sabato alle 18 allo stadio Diego Armando Maradona. Le due compagini si ritrovano quasi fianco a fianco sulla vetta della classifica di serie A. Per ora, i nerazzurri sono avanti di un punto ma hanno anche una gara da recuperare.
Gli uomini di Spalletti, dopo un periodo turbolento per via degli infortuni hanno trovato di nuovo continuità.
Ora che sono stati recuperati anche Anguissa e Koulibaly, che sono tornati dalla Coppa d’Africa e il senegalese anche da vincitore.

Napoli:

Azzurri che ritrovano i due africani Koulibaly e Anguissa. Probabile un utilizzo per entrambi nella sfida, con Kalidou che si prenderà di nuovo il suo posto in difesa al posto di Juan Jesus, che ha offerto delle prestazioni sublimi nell’ultimo periodo.
Ancora Ospina dovrebbe esserci tra i pali, con avanti la solita linea difensiva fatta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Quest’ultimo è in ballottaggio proprio con Juan Jesus, per cercare di fermare le sgroppate dell’olandese Dumfries.
Centrocampo con il ritorno di Frank Anguissa tra i titolari ad affiancare lo spagnolo Fabian Ruiz.
La linea della trequarti sarà sempre formata dal capitano Insigne, Zielinski e Politano che dovranno cercare di superare il muro nerazzurro e supportare l’unica punta Osimhen, che ritrova Skriniar dopo l’infortunio al volto.

 

 

Inter:

 

Nerazzurri che dovranno fare a meno di Alessandro Bastoni in difesa, al suo posto dovrebbe esserci il napoletano Danilo D’Ambrosio.
Sempre Handanovic tra i pali con la difesa formata da Skriniar e De Vrij oltre al sostituto di Bastoni.
Sulle fasce dovrebbero esserci Perisic, in gran stato di forma e Dumfries. Al centro del campo Brozovic davanti alla difesa, Barella e Calhanoglu a supporto.
Attacco affidato alla coppia Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.