fbpx

Sky Sport- L’ex tecnico nerazzurro Stramaccioni parla del big match del “Maradona”: “Per l’Inter prova importante, il Napoli è sbarazzino”

Napoli-Inter

L’ex tecnico dell’ Inter Andrea Stramaccioni parla a Sky del big match del “Maradona”: l’ analisi dell’ attuale mister del Al-Gharafa.

Sky Sport- L’ ex tecnico nerazzurro Stramaccioni parla del big match del “Maradona”: “Per l’Inter prova importante, il Napoli è sbarazzino”.

Il big match di questo pomeriggio allo stadio “Diego Armando Maradona”, che potrebbe indirizzare già in parte lo Scudetto, sta catalizzando tutte le attenzioni degli ambienti calcistici italiani e non solo.

A Sky Sport, ieri, è intervenuto anche l’ allenatore Andrea Stramaccioni, ex Inter, oggi alla guida degli arabi del Al-Gharafa Sports Club.

Queste le parole del 46enne tecnico italiano:

“Penso che Lautaro possa essere più indicato per questa partita, anche perché Sanchez può avere impatto in trasferta anche partendo dalla panchina. Per l’Inter è una grandissima prova, anche perché Spalletti porta il Napoli a questa partita con un atteggiamento quasi sbarazzino. L’Inter viene da un derby perso e una seconda sconfitta potrebbe essere un brutto colpo”. 

Le ultime di formazione.

Come lo stesso Stramaccioni ha affermato, in attacco per l’ Inter  ci saranno Lautaro e Dzeko con Sanchez che partirà dalla panchina e magari essere lanciato nella mischia a gara in corso come già capitato in altre trasferte nerazzurre.

Il Napoli di Spalletti  può viaggiare sulle ali dell’ entusiasmo dopo la carica degli Ultras all’ esterno di Palazzo Caracciolo e i 27mila previsti al “Maradona”: per il toscano nessun cambio rispetto alla gara di Venezia con il solo Koulibaly a riprendersi il posto in difesa al fianco di Rrahmani.