fbpx

Mario Rui, le parole dell’agente: “Non ricordo un terzino sinistro più forte di lui……

Commento di Mario rui

Mario Giuffredi ha parlato dei suoi assistiti annunciando anche la sua assenza contro il Barcellona: “Ho preferito non recarmi in Spagna a vedere il match”.

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, Fabiano Parisi, Mario Rui e Politano, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, per parlare dei suoi assistiti:

“Giovanni Di Lorenzo è il miglior terzino attualmente in circolazione. Fabiano Parisi ci darà la stesse soddisfazioni di Di Lorenzo, è fortissimo anche lui. Ma devo darvi una notizia su Matteo Politano, che non ha partecipato alla sfida contro il Barcellona: adesso sta meglio e lunedì tornerà a disposizione per la partita di ritorno”.

Inoltre, su Mario Rui e la partita di questa sera di Europa League, Mario Giuffredi, ha aggiunto:

“Ho preferito non andare in Spagna a vedere la partita. Quando un calciatore gioca contro il Barcellona, è normale che ci tenga tantissimo perché affronta una delle migliori squadre al mondo. Non ho sentito Mario, ma sa che avrà un compito molto difficile stasera contro la compagina blaugrana. Basta vedere quello che ha fatto due anni fa nella sfida del Camp Nou”.
“Mario Rui contro l’Inter non doveva nemmeno giocare, perchè aveva un problema al flessore e problemi intestinali, magari non ha fatto una grande prestazione ma è stato costretto a giocare e subito l’hanno criticato 
“ Ha un compito difficile, ma è un giocatore di livello, dà il meglio di sé in queste partite.

Il soprannome di Spalletti? Ci sta, perché dal punto di vista tattico e difensivo è un professore.

Critiche? A parte Ghoulam in un certo periodo, nel Napoli non ricordo un terzino sinistro più forte di Rui nella storia recente. Paga che a Napoli bisogna bersagliare sempre gli stessi, ma sia a me sia a lui; ” le critiche ci scivolano addosso e concordo che Mario Rui dal punto di vista tattico possa scrivere un libro a Coverciano.

ha concluso l’agente