fbpx

Napoli Primavera, domani alle 11 gioca contro la Juventus: ecco i convocati di Frustalupi

Napoli Primavera

Napoli Primavera, domani alle 11 gioca contro la Juventus: ecco i convocati di Frustalupi

La squadra Primavera del Napoli che partecipa al campionato Primavera 1 TIMVISION, sta vivendo un periodo infruttuoso in questi ultimi tempi, diametralmente

opposto a qualche tempo fa quando Ambrosino & C. veleggiavano tra le prime in classifica.

Eppure mister Frustalupi, figlio d’arte del grande Mario Frustalupi, scomparso nel 90, ex di Inter, Lazio (con le quali ha vinto 2 scudetti) Sampdoria ecc., ha

trasmesso alla squadra il piglio giusto per tentare di fare un buon campionato tra i giovani under 19.

1-2 contro la Sampdoria

Intanto la squadra arriva da un risultato sfavorevole, l’1-2, contro la Samp, che rappresenta il terzo ko di fila dopo Bologna e Verona.

La squadra azzurra è stata battuta a Genova dalla Sampdoria, in un modo similare alle partite precedenti: gli azzurrini erano quasi certi di potersi portare a casa almeno un punto, invece è arrivato il gol nel finale che ha distrutto le velleità napoletane di potersi rifare del periodo nero in cui sono incappati.

Il Napoli è dodicesimo in classifica Primavera 1 TIMVISION

In classifica i giovani azzurri occupano il 12esimo posto con 25 punti, ma con una partita da giocare. Il primo posto è appannaggio della Roma che con 42 punti precede il Cagliari a 34, la Sampdoria a a 32 e la Juventus a 31 punti.

Il fondo della classifica vede il Lecce, il Pescara e la Spal, quest’ultima con appena 8 punti.

Il Napoli ha vinto 8 partite, pareggiata una, perse 9

Per la cronaca il Napoli ha vinto 8 partite, ne ha pareggiate una e ne ha perso 9, ha segnato 23 reti subendone 31 e Giuseppe Ambrosino è il miglior goleador della squadra con 10 reti fatte.

Domani gli azzurrini affronteranno la Juventus per la 20esima giornata di campionato e il match si disputerà all’ Arena di Cercola alle ore 11.

Questi i convocati da parte di Frustalupi: Acampa, Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, De Luca, Di Dona, Giannini, Gioielli, Hysaj, Idasiak, Manè, Marchisano,  Marranzino, Mercurio, Pesce, Pontillo, Rendina, Saco, Spavone, Toccafondi, Vergara.