fbpx

Corbo: “Spalletti turbato. Deve gestire un paradosso attorno al Napoli”

Napoli

Corbo: “Spalletti turbato. Deve gestire un paradosso attorno al Napoli”

 

 

 

 

 

 

Corbo: “Spalletti turbato. Deve gestire un paradosso attorno al Napoli. E’ in zona champions e si gioca il campionato ma deve gestire il malumore.”

 

 

 

 

Antonio Corbo sul proprio editoriale sulla Repubblica, ha parlato della gara di questa sera tra Napoli e Barcellona e della situazione che accinge gli azzurri dopo tre pareggi consecutivi.
Luciano Spalletti si è trovato a gestire una situazione anomala attorno alla squadra, quasi un malessere da parte della stampa e dei tifosi per non aver sfruttato l’occasione di sorpassare il Milan in classifica.
La gara contro il Barcellona può essere un croce via per la stagione azzurra, un’occasione da sfruttare per il Napoli per trovare coraggio e consapevolezza dei propri mezzi.

 

 

 

Di seguito le parole riportate:

“Alla sfida con il Barcellona anche Spalletti arriva turbato. Non sa spiegare neanche a se stesso che succeda. Più che la squadra, deve gestire un paradosso. Avverte spifferi gelidi di un ambiente passato da una cauta euforia allo scetticismo dopo tre 1-1. Si chiederà: il Napoli ha 7 punti più dell’anno scorso, nessuno sognava lo scudetto e potrei anche vincerlo, mi sollecitano solo il quarto posto ma sono a due punti dal Milan capolista, l’obiettivo è la qualificazione Champions per quella quarantina di milioni persi negli ultimi due anni, ma stavolta sembrano già in banca, mi dite che succede?”