fbpx

Donati su Napoli-Milan: “Gara che pesa, la vittoria darebbe grande slancio mentale”

Le parole di Donati: “Partita che non è pronosticabile, troppo importante”.


L’ex calciatore Massimo Donati, ha parlato ai microfoni di Dazn di Napoli-Milan: “Partita che non è pronosticabile, troppo importante. E’ una gara che pesa per entrambe, perché sono lì e la vittoria potrebbe dare qualcosa in più dal punto di vista mentale. Infatti i tre punti sono importantissimi, ma ci sarebbe solo un vantaggio di +3 sull’altra, mentre dal punto di vista mentale ci sarebbe uno slancio incredibile”.

Finalmente ci siamo è tutto pronto per il big match della 28esima giornata di Serie A: le due squadre finalmente si trovano faccia a faccia ed entrambe dovranno rispondere all’ Inter vittoriosa venerdì contro la Salernitana.



Ecco Le formazioni ufficiali.


Napoli e Milan si affronteranno per il big match Scudetto del “Maradona” a specchio: entrambe le squadre si disporranno in campo con il 4-2-3-1.

Questi gli schieramenti delle due compagini:

NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

PANCHINA Meret, Marfella; J.Jesus, Ghoulam, Zanoli; Demme, Anguissa, Elmas; Ounas, Mertens, Petagna, Lozano.

MILAN (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessiè, Leao; Giroud.

PANCHINA Tatarusanu, Mirante; Florenzi, Tourè, Gabbia; Saelemaekers, Bakayoko, Diaz, Krunic; Castillejo, Rebic, Ibrahimovic.