fbpx

Paolo Cannavaro sicuro: “Il Napoli può vincere lo Scudetto. Osimhen? Somiglia molto ad un mio ex compagno di squadra…”

Paolo Cannavaro

Intervenuto a Televomero Paolo Cannavaro è sicuro: “Il Napoli può vincere questo Scudetto”. Poi il paragone tra Osimhen e un ex azzurro.

Paolo Cannavaro sicuro: “Il Napoli può vincere lo Scudetto. Osimhen? Somiglia molto ad un mio ex compagno di squadra…”

Bandiera della rinascita del Napoli, ha alzato, da capitano, all’ Olimpico il primo trofeo dell’ era De Laurentiis, la Coppa Italia contro la Juventus. Paolo Cannavaro è sempre legato ai colori azzurri e, ieri intervenendo ai microfoni di “Televomero”, ha detto al sua sul campionato azzurro:

L’ho detto a inizio anno, il Napoli può assolutamente vincere lo scudetto. Il campionato è equilibrato e lo possono vincere tutte le squadre lì davanti, anche la Juve che è dietro e beneficia dei colpi che ogni domenica perdono Milan, Napoli e Inter”.

Poi il paragone per Osimhen, attuale bomber azzurro:

” E’ come il primo Cavani che abbiamo visto: il giocatore che ha fame, ha voglia di fare gol e lo fa in tutti in modi, dopo si è specializzato ed è diventato un bomber di razza. Osimhen può andare su quella strada, perché ti dà varie possibilità di gioco. Puoi avere 50 metri alle spalle e ti fa male, può stare in area di rigore e ti fa male lo stesso. E’ quell’attaccante che può diventare il grande goleador, come lo diventò Cavani negli anni successivi qui a Napoli”.