fbpx

Spalletti rilancia il Napoli, incide nella sua squadra e il sogno Scudetto continua: le pagelle dei quotidiani

Applausi per Spalletti , incide nel suo Napoli e nella lotta Scudetto: i quotidiano lo esaltano per il gioco espresso e le mosse a gara in corso.

Spalletti rilancia il Napoli, incide nella sua squadra e il sogno Scudetto continua: le pagelle dei quotidiani.

Il Napoli che conquista i tre punti pesantissimi contro l’ Udinese ĆØ una squadra anima e corpo uguale al suo allenatore. Il tecnico toscano incide come non mai sul cammino del Napoli in questa stagione e lo fa tenendo il polso della situazione e gestendo senza troppe sbavature un gruppo che lo segue pendendo dalle sue labbra.

La gara di ieri esalta queste caratteristiche dell’allenatore ex Inter e i quotidiani in edicola quest’ oggi lo promuovono tutti con voti alti in pagella.

Per “il Corriere dello Sport”, Luciano Spalletti merita un 7 in pagella cosƬ come per “la Gazzetta dello Sport” e “Corriere delle Sera”:

Il suo calcio ĆØ nel 2-1, movimenti che rapiscono, non certo in quel primo tempo che sa di niente. Incide, eccome, rimuovendo le scorie. Aveva spiegato bene ai suoi il castello in mezzo dell’Udinese. Ma non l’hanno capito, poi la squadra mette il turbo e significa che gode anche di una buona condizione fisica.

Mezzo punto voto in meno per “Tuttosport” e “Tuttomercatoweb.com” pur non mancando di elogi:

Ā Indovina il cambio di Mertens (e di modulo) conquistando 3 punti pesantissimi. Messaggio importante al campionato: gli azzurri ci sono e sono sempre vivi.