fbpx

Sky- Fiducia per il recupero di Anguissa: risentimento muscolare smaltito, con l’Atalanta ci sarà

Napoli - Anguissa

Il camerunense Frank Zambo Anguissa ha smaltito il problema fisico e recupera per la partita contro l’Atalanta domenica alle 15

Il camerunense Frank Zambo Anguissa ha smaltito il problema fisico e recupera per la partita contro l’Atalanta domenica alle 15.

Come riporta l’emittente satellitare Sky Sport il Napoli affronterà una difficile partita a Bergamo contro l’Atalanta. Infatti, contro gli orobici, la squadra azzurra sarà senza Victor Osimhen e Amir Rrahmani, squalificati, e senza l’infortunato Giovanni Di Lorenzo. Ma, probabilmente, con Andrè-Frank Zambo Anguissa a disposizione. E’ così che il Napoli si presenterà a Bergamo domenica prossima per il big match con l’Atalanta alla ripresa del campionato.

Le ultime su Anguissa
A Castel Volturno, stando a quanto ancora riferito da Sky Sport, c’è fiducia per il recupero del centrocampista camerunese, che ha saltato gli impegni con la nazionale a causa di un risentimento muscolare agli adduttori. La sosta, però, gli ha fatto bene e in casa Napoli non ci sono particolari ansie legate all’ex Villarreal: al Gewiss Stadium ci sarà.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.