fbpx

Meret a Torino nella prossima stagione? I granata incalzano De Laurentiis

Meret Napoli

Meret a Torino nella prossima stagione? I granata incalzano De Laurentiis

La notizia rimbalza da Torino ed è Tuttosport a fare da eco.

L’allenatore della squadra granata, il poliedrico Ivan Juric, sta cercando di ordinare al meglio la propria squadra per la prossima stagione e ha chiesto alla presidenza l’ingaggio di Arek Milik del Marsiglia, vecchia conoscenza napoletana e di Alex Meret che gli garantirebbero grande mole d’attacco e sicurezza in porta.

Tuttosport per il Torino gli obiettivi sono Milik e Meret

A pochi giorni dalla 31esima giornata di campionato si accavallano voci di mercato che danno per quasi scontato l’acquisto di Sinisterra dal Feyenord per il Napoli e richieste piuttosto vibrate da parte dell’allenatore del Torino Juric, per avere in squadra il prossimo anno, Milik dal Marsiglia e soprattutto Meret dal Napoli.

Su quest’ultimo proprio la società di De Laurentiis aveva, nei giorni scorsi, puntato il dito nella scelta per il futuro, relegando David Ospina a comprimario e cedibile in caso di offerta irrinunciabile.

Ivan Juric ha dunque chiesto due rinforzi di livello e, secondo quanto scritto da Tuttosport, vuole un attaccante e un portiere affidabile.

La situazione torinista vede Sanabria che ha segnato solo 5 gol, pochi per garantirsi un futuro in squadra.

Il recidivo Zaza è invece ai saluti finali tant’è che a fine stagione sarà sicuramente ceduto. Pellegri avrà quindi delle possibilità concrete per mettersi in evidenza se non sarà frenato, come spesso è successo, dagli infortuni.

Lo stesso Juric ha anche chiesto al proprio club di trattenere in ogni modo Belotti, ma se il Gallo dovesse partire il tecnico vorrebbe Arkadiusz Milik, polacco del Marsiglia che presenta però costi molto alti.

Per il portiere la scelta verte su due nomi importanti: Cragno e Meret.

Juric non esclude però di accontentarsi di Semper, Provedel e Strakosha. Berisha dodicesimo.

Per chi si sa accontentare!