fbpx

TMW Radio- Sconcerti sempre convinto: “Atalanta-Napoli partita adatta agli azzurri”

Mario Sconcerti giornalista

Sconcerti, parlando di Atalanta-Napoli, è convinto della superiorità degli azzurri: “Napoli con più gioco rispetto all’Atalanta. E poi c’è Mertens…”

TMW Radio- Sconcerti sempre convinto: “Atalanta-Napoli partita adatta agli azzurri”.

Domenica il Napoli avrà davanti un enorme scoglio sulla strada verso il sogno Scudetto. Spalletti, tra qualche infortunio e squalifica, sta studiando in modo approfondito le mosse da adottare per contrapporsi al collega Gasperini.

Le certezze, comunque, per il tecnico toscano sono rappresentate da un centrocampo al completo (LA NOTIZIA) e alla titolarità di Dries Mertens.

Intanto il giornalista Mario Sconcerti, nel suo intervento a Tuttomercatoweb Radio, ha ribadito la superiorità del Napoli nella sfida di domenica.

Queste le parole evidenziate:

“Il Napoli ha più gioco dell’ Atalanta e poi ha Mertens in più. Credo che questo tipo di partite siano adatte al Napoli, che ha vinto molte trasferte. La differenza di gioco tra le due è evidente, ma il calcio cambia a ogni colpo di vento e può succedere sempre di tutto”.

Infine le parole sull’ Atalanta che per la penna fiorentina poteva ambire al titolo:

“Questo era il campionato che la Dea poteva tentare di vincere ma ha avuto troppi infortuni, a partire dagli esterni, e poi Zapata”.