CdS- Come stanno i Nazionali? Le ultime sui rientri dalle qualificazioni al Mondiale e sugli infortunati
Oggi e domani gli ultimi rientri dagli impegni internazionali: da capire come stanno i Nazionali. Il punto anche sugli infortuni in casa Napoli.
Corriere dello Sport- Come stanno i Nazionali? Le ultime sui rientri dalle qualificazioni al Mondiale e sugli infortunati.
Poco più di 48 ore e l’ arbitro pugliese Di Bello fischierà l’ inizio dell’ importante match che vedrà il Napoli impegnato al Gewiss Stadium contro l’Atalanta per la 31esima giornata di campionato.
Si ritorna in campo, quindi, dopo la pausa per le Nazionali che hanno permesso a Spalletti di recuperare qualche infortunato ma che, come al solito, per il rovescio della medaglia, regalano ancora qualche incognita per i rientranti dagli impegni internazionali.
Napoli, il punto da Castel Volturno.
Come sottolineato da “il Corriere dello Sport”, Luciano Spalletti, potrà riavere solo oggi a Castel Volturno il portiere David Ospina, di rientro dagli impegni con la sua Colombia che però non è riuscita nell’ impresa di qualificarsi al prossimo Mondiale in Qatar.
L’ estremo difensore sudamericano sarà, comunque, in campo nella sfida contro l’Atalanta. Attesa, invece, per rivedere Lozano che rientrerà soltanto domani pomeriggio a Napoli dal Messico. Per il Chucky ci sarà da valutare il suo impiego domenica.
Per quanto riguarda gli infortunati invece, a parte Di Lorenzo e Petagna che rientreranno verso fine aprile, anche Alex Meret non riuscirà ad aggregarsi ai compagni per Bergamo.
Flebile speranza per Ounas che sta smaltendo un affaticamento muscolare.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.