Caressa su Osimhen: “È un leone folle, si butta nella mischia senza proteggersi”
Caressa su Osimhen: “È un leone folle, si butta nella mischia senza proteggersi”
Caressa su Osimhen: “È un leone folle, si butta nella mischia senza proteggersi. Più forte lui di testa che Dzeko, che però finalizza meglio.”
Fabio Caressa, giornalista SKY, ha commentato sul proprio canale YouTube la differenza tra due bomber della serie A: Victor Osimhen ed Edin Dzeko.
Secondo l’ex direttore di SKY Sport, c’è differenza tra i due e non c’è uno più forte dell’altro, avendo ognuno caratteristiche dove primeggia.
Victor Osimhen quest’anno ha trovato la giusta continuità ed è già a 12 reti in Serie A con altre 6 partite ancora da giocare. Il bomber nigeriano del Napoli ha tanto mercato e sono già arrivate offerte folli da parte di squadre inglesi, che il Napoli per ora ha rispedito al mittente. È lui l’uomo del momento degli azzurri, senza di lui c’è difficoltà nel segnare ed è capace di caricarsi la squadra sulle spalle.
Di seguito le parole riportate:
“Due belle punte e due età diverse, per ora come tiro a Dzeko gli do 9 e Osimhen 8, deve ancora migliorare, velocità 10 per Osimhen e 7 per Dzeko, passaggio per Dzeko voto 9, per Osimhen 7 che è più un finalizzatore. 10 a Osimhen per i colpi di testa, ha una foga nel buttarsi senza proteggersi, è da leone folle, Dzeko invece 8”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.