fbpx

Radio KissKiss- Avv. Grassani, caso plusvalenze, tutti prosciolti: “Il verdetto ha sancito che il calcio è vivo”

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli per parlare del proscioglimento per il caso plusvalenze

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto a Radio KissKiss Napoli per parlare del proscioglimento per il caso plusvalenze.

Queste le sue parole:

Dopo 3 giorni di full immersion e di udienze impegnative durate dieci ore, oggi è arrivato l’atteso verdetto che ha sancito che il calcio è vivo e non muore. Se fosse passata la linea della Procura (ovvero usare Transfermarkt per fissare le valutazioni dei giocatori), tutti i club di A avrebbero potuto licenziare direttori sportivi etc. E’ un verdetto di primo grado. Ora la Procura dovrà decidere se proporre appello oppure no davanti alla Corte Federale perchè è nelle sue prerogative. Noi ci auspichiamo che questa triste pagina possiamo considerarla conclusa. L’operazione per la quale il Napoli è andato a giudizio era chiara. Nel luglio 2020 il Napoli ha comprato Osimhen ed oggi dicevano fosse stato pagato più del suo valore, ma non è così.

Se sto preparando il contratto di Kvaratskhelia? Ne parlerò quando si concretizzerà, per ora sono dietro le quinte. I tifosi gioiscano per questo risultato delle plusvalenze e portino pazienza per tutto il resto”.