fbpx

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport: “Il derby vale tutto”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 17 Aprile 2022

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato alle due milanesi: “Il derby vale tutto

Martedì la sfida di Coppa Italia. In palio la Finale, e non solo… Inter e Milan, il duello pesa il doppio: chi vince può prendere lo slancio per lo scudetto. Ecco i piani, mosse e giocatori-chiave di Inzaghi e Pioli.

Missione grande Milan. Investcorp sta trattando con Elliot: può chiudere entro fine mese. Alardhi esce allo scoperto con un tweet di complimenti. Per il mercato progetto da 300 milioni.

Juve allarme Champions. Il Bologna mette paura poi caos due espulsi: alla fine c’è Vlahovic.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.