fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “La Juve rischia tutto”

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Domenica 17 Aprile 2022

Prima pagina Corriere dello Sport  con il titolo centrale dedicato ai bianconeri: “La Juve rischia tutto

Il Bologna in 9 fa tremare Allegri: scudetto addio, Champions in bilico. Vlahovic la salva a tempo scaduto (1-1), quarto posto in gioco. Domani Spalletti all’esame Mou: “Il titolo? Napoli ci crede”.

Arnautovic sblocca. Espulsi nel finale Soumaoro e Medel. pali di Danilo e Cuadrado. Max: “Subiamo troppo”. E mercoledì sfida alla Fiorentina. (ieri 1-0 al Venezia) in Coppa Italia.

La cessione. Milan agli sceicchi il closing a maggio. Il passaggio del club Elliot al fondo arabo Investcorp entra nel vivo. Il nodo stadio.

Il record. CR7 non finisce mai tripletta numero 60.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.