fbpx

Radio KissKiss- Luciano Spalletti: “Un punto in 2 partite non è un ruolino da scudetto. Fabian? Potevo aspettare 10’ per toglierlo”

Lo striscione contro Spalletti

Il tecnico toscano Luciano Spalletti ha commentato la gara tra Napoli e Roma ai microfoni di Radio KissKiss Napoli

Il tecnico toscano Luciano Spalletti ha commentato la gara tra Napoli e Roma ai microfoni di Radio KissKiss Napoli.

Queste le sue parole:

Pareggio che scontenta tutti?Più o meno è così, nel secondo tempo abbiamo fatto a tratti bene a tratti malino. Abbiamo avuto di fronte una grande squadra che poi ha fatto vedere di avere forza. Non palleggiavamo, e qui hanno vantaggio i più fisici strutturalmente. Avendo messo quelli freschi, mi aspettavo qualcosa in più.”

L’uscita di Lobotka ha portato scompensi? “Credo sia una sensazione, perchè abbiamo giocato tante volte senza di lui e possiamo farlo ugualmente. Potevo aspettare dieci minuti per far uscire Fabian, ma abbiamo messo dentro gente che poteva fare quel ruolo.

Sogno scudetto svanito? “Fino a che c’è la matematica, dobbiamo avere un atteggiamento corretto. Poi è chiaro che diventa un po’ più difficile visti gli ultimi risultati. Un punto nelle ultime due partite non è un ruolino di chi vuole vincere lo scudetto”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.