fbpx

Report allenamento: recuperano Elmas e Di Lorenzo. Ancora out Lobotka

Elmas

Report allenamento: recuperano Elmas e Di Lorenzo. Ancora out Lobotka

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri, dopo la clamorosa sconfitta del Castellani contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, preparano il match contro il Sassuolo in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15. Ad assistere all’allenamento anche il presidente Aurelio De Laurentiis che ha seguito da bordo campo tutta la seduta. La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partite a tema e situazioni tattiche.

Come riporta il sito ufficiale della SSC Napoli, il centrocampista macedone Elmas ha svolto l’intera seduta in gruppo. Per quello che concerne invece Stanislav Lobotka, lo slovacco ha svolto personalizzato in campo. Invece Ounas non si è allenato per sindrome influenzale. Il Napoli, contro il Sassuolo, cercherà di conquistare una vittoria importante per blindare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, vero obiettivo della stagione.

Domani alla vigilia della gara con il Sassuolo, parlerà il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti e presenterà la gara contro gli uomini di Dionisi.

Nella squadra azzurra rientra Koulibaly dalla squalifica e Di Lorenzo dovrebbe riprendere il suo ruolo sulla fascia destra.

A centrocampo confermatissimo Anguissa. Per il centrocampo ballottaggi aperti tra gli altri quattro centrocampisti.

In attacco il terzetto dovrebbe formato da Politano, ex della sfida, Osimhen e Insigne. Non è escluso l’ impegno di Mertens dietro al nigeriano con il 4-2-3-1 da riproporre in casa con il Sassuolo.